Piufarmacia24
Telefono Italia:
Telefono internazionale:
Uomo sessuale
MIGLIOR PREZZO
Pillole DE

Clomid (Clomifene)

4.6

Fra le donne con una spiccata voglia di rimanere incinte, è utile l’utilizzo di farmaci come il Clomid. Il principio attivo, clomifene citrato, è infatti un mix racemico composto da cisclomifene e transclomifene, che ha mostrato in vitro e su campo una sorprendente efficacia nell’induzione dell’ovulazione, in particolar modo fra donne scarsamente provviste di ormoni luteinizzanti o caratterizzate da ricorrenti cicli anovulatori (ovvero senza produzione di ovulo).

Nonostante gli entusiasmi provocati dai risultati eccezionali della sperimentazione, è fondamentale informarsi senza superficialità sulla materia, così da evitare la creazione di false prospettive.

Clomid 25mg25mg
Prodotto Dosaggio Quantità + Bonus Prezzo
Clomid 25mg 60 + 4 pillole
36.23
Compra
Clomid 25mg 90 + 6 pillole
49.25
Compra
Clomid 25mg 120 + 8 pillole
62.16
Compra
Clomid 25mg 180 + 10 pillole
87.57
Compra
Clomid 50mg50mg
Prodotto Dosaggio Quantità + Bonus Prezzo
Clomid 50mg 30 + 2 pillole
38.21
Compra
Clomid 50mg 60 + 4 pillole
51.93
Compra
Clomid 50mg 90 + 6 pillole
71.56
Compra
Clomid 50mg 120 + 8 pillole
86.40
Compra
Clomid 50mg 180 + 10 pillole
118.43
Compra
Clomid 100mg100mg
Prodotto Dosaggio Quantità + Bonus Prezzo
Clomid 100mg 30 + 2 pillole
41.05
Compra
Clomid 100mg 60 + 4 pillole
61.86
Compra
Clomid 100mg 90 + 6 pillole
81.31
Compra
Clomid 100mg 120 + 8 pillole
102.30
Compra
Clomid 100mg 180 + 10 pillole
140.89
Compra

Clomid: a cosa serve e principio di funzionamento

Il principale obiettivo del clomifene citrato, principio attivo che stimola sinteticamente l’ovulazione, è favorire il rilascio degli ovuli dalle sacche ovariche. A cosa serve? Viene utilizzato frequentemente per trattare le donne affette da difetti ovulatori.

Come funziona nella pratica? Trattandosi di estrogeni sintetici non steroidei, il meccanismo si basa sull'induzione dell’azione ovulatoria. Questo anche nel caso di una donna dal ciclo anovulatorio o con fasi luteiniche scarse (ovvero senza produzione di ovuli o con una finestra di fertilità utile molto breve). Vista la potenza del principio attivo si assiste a un’associazione fra utilizzo di Clomid e nascita di gemelli con una frequenza che si aggira sul 10% dei casi.

Ma dopo quanto una donna rimane incinta se utilizza il Clomid? L’ovulazione, dopo quanti giorni si presenta? Una risposta netta è pressoché impossibile da dare, ma a livello scientifico si è osservato che l’ovulazione avviene dopo circa 1 settimana dall’utilizzo del farmaco. Questo è il momento propizio in cui conviene concentrare i rapporti copulatori per aumentare le probabilità di riuscita.

Clomid e concepimento vanno sì a braccetto ma non si tratta di un “interruttore automatico” che garantisca la riuscita al 100% dei tentativi.

Acquistare Clomid (Clomifene) 50, 100 mg in farmacia online in modo sicuro

Il prezzo in farmacia del Clomid è superiore rispetto a quello offerto dalle migliori realtà virtuali come questo sito. Il farmaco viene confezionato e spedito in tempi rapidi e con un servizio professionale, a giudicare dalle esperienze positive degli utenti che hanno completato il loro primo acquisto.

Gli effetti del farmaco generico sono identici a quelli di quello originale, a fronte di un costo inferiore. Tale differenza di prezzo è dovuto ai minori investimenti in pubblicità, marketing e ricerca sostenuti dal produttore generico, che non ha dovuto accollarsi nessun onere nella messa in sicurezza di brevetti.

Acquistare Clomid (Clomifene) generico 50/100mg online è semplice, facile e pratico. Il tuo ordine verrà trattato con la massima urgenza e discrezione. Ti verrà fornito un codice di tracciamento preciso cosicché tu possa verificare in tempo reale dove si trova il corriere.

Qualora sia ancora dubbiosa sul da farsi, puoi dare un’attenta lettura alle recensioni fornite dai clienti passati.

Clomifene: posologia e dosaggio

Quando prenderlo? Per ottimizzare la procedura, bisognerebbe iniziare a partire dal quinto giorno della mestruazione, in caso di cicli regolari. Se i cicli sono irregolari, è possibile iniziare in qualsiasi momento. La posologia del farmaco dipende dai consigli medici. La dose raccomandata è di 1 compressa al giorno da prendere con un bicchiere d'acqua, per 5 giorni (primo ciclo). Se il primo ciclo di terapia non ha effetto, il medico le prescriverà un nuovo ciclo di trattamento da eseguire dopo 30 giorni. La dose raccomandata nel secondo ciclo è di 2 compresse al giorno (inun’unica dose), per 5 giorni. Se anche il secondo ciclo di terapia non ha effetto, il medico potrà prescriverle un terzo ciclo di trattamento, da eseguire dopo 30 giorni. La dose abituale nel terzo ciclo è di 2 compresse al giorno (in un’unica dose), per 5 giorni. Se dopo 3 cicli di terapia non si sono avuti effetti, il medico potrà consigliarle di effettuare esami specifici per verificare eventuali altri problemi di concepimento.

La dose per oligospermia per soggetti adulti è da 25 mg a 100 mg al giorno per via orale. In ogni caso l'assunzione è sconsigliata in concomitanza all'uso di alcool.

Clomid senza ricetta: esperienza e tempistiche

Risulta assolutamente comprensibile che la voglia di abbracciare il proprio figlio prevalga su qualsiasi ragionamento di carattere razionale. Ecco perché centinaia di migliaia di donne si recano su forum alla ricerca di opinioni che rafforzino i propri convincimenti o soffino sulle fiamme del dubbio.

Se il Clomid (senza ricetta è acquistabile online) funziona o meno deve sancirlo la scienza. I dati riportati dall’FDA, massimo organismo sul controllo farmaceutico degli USA, suggeriscono che la percentuale di riuscita sia di circa il 30%, almeno a giudicare dalle 7.578 pazienti che hanno ricevuto il CLOMID e le 2.635 che sono effettivamente rimaste incinte.

Il Clomid funziona al primo ciclo? A livello biologico, il farmaco esplica le sue potenzialità appieno già dal primo trattamento. Quindi da un punto di vista teorico la risposta è affermativa. Questo non significa però che già nel primissimo periodo si rimarrà sicuramente incinta.

Le donne che si interrogano se funziona al primo mese devono munirsi di pazienza, dato che i risultati della comunità scientifica danno speranze anche a chi non rimane incinta subito.

Quali sono gli effetti collaterali e le limitazioni per l'uso?

Se non c’è gioia più grande che ricevere notizia di una neo-mamma che è rimasta incinta grazie a questo trattamento, temi come concepimento e gravidanza vanno trattati con estremo tatto. Questo perché a fronte di storie di successo, ci sono anche racconti di dolore e delusione che non devono scoraggiare.

L’informazione è l’unica soluzione per uscire da questo stallo. Ed è compito dei professionisti informare le potenziali fruitrici anche degli effetti collaterali che appaiono in rari casi in corrispondenza all’utilizzo di questo farmaco per la fertilità. I più comuni sono dolore al seno, mestruazione dolorosa (dismenorrea), dolore alla schiena, ingrossamento dell’ovaio, pre-eclampsia, sbalzi d’umore, vampate di calore, affaticamento, distensione dell’addome e presenza di gas.

Ci sono effetti indesiderati con un tasso di insorgenza ancora più basso sul bugiardino. Qui si trovano anche le controindicazioni, ovvero le casistiche in cui l'utilizzo del farmaco è proibito, come menometrorragia, funzionalità del fegato alterata o compromessa, allattamento e gravidanza.

È possibile aumentare di peso usando il Clomifene?

Rimane poi il dubbio se questo farmaco faccia ingrassare o meno. È bene discernere fra gli aumenti di massa ponderale dovuti naturalmente alla gravidanza e quelli che possono essere ascritti al trattamento farmacologico vero e proprio. La circostanza che l'aumento di peso sia fra gli eventi legati all'uso del Clomifene potrebbero far propendere per un'effettiva correlazione fra uso del farmaco e ingrassamento. Tale effetto è però di breve durata (se presente) come dichiarato dal produttore.

Il mio account Il mio account

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando ad esplorare il nostro sito confermi di usare i nostri cookies.

Capito